• img
PROGRAMMA OTTOBRE 2020

Programma Ottobre 2020

“Mese dello sviluppo economico e comunitario

Venerdì 2 ottobre

piattaforma ZOOM al link https://zoom.us/j/93787344632:

• ore 17.30: Convegno – Webinar: “L’Università e la Ricerca al Servizio della ripresa del Paese”

Park Hotel San Michele:

• ore 19.00: Consiglio Direttivo;
  • ore 20.00: Assemblea generale dei Soci per eleggere la commissione di nomina secondo quanto previsto all’Art. 3 comma 2 del Regolamento del Rotary Club di Martina Franca; Organizzazione visita Governatore e Seminario Effettivo;

Venerdì 9 ottobre, sala riunioni Morola caffè

• ore 20.00: Serata in ricordo e con i ricordi di Gino Leuci, un’occasione per venire in possesso di pezzi di storia del nostro Club e del Rotary da lui custoditi.

Venerdì 16 ottobre, Park Hotel San Michele

• Visita al Club di Giuseppe Seracca Guerrieri, Governatore del Distretto 2120:
  • ore 18.00: incontro del Governatore con il Presidente di Club;
  • ore 18.30: incontro del Governatore con il Presidente di Club, il Consiglio Direttivo del Club, l’Assistente del Governatore e i Presidenti delle Commissioni del Club;
  • ore 20.00: incontro del Governatore con tutti i soci del Club (conviviale)

Sabato 17 ottobre, Teatro Verdi Martina Franca

• Seminario Distrettuale sull’Effettivo; (seguiranno informazioni di dettaglio)

Venerdì 23 ottobre, Nautilus  viale Virgilio, 2 – Taranto

• Interclub con i Rotary Club di Taranto Magna Grecia, Taranto, Massafra, Ginosa-Laterza, Manduria, Grottaglie: “Le relazioni tra minori al tempo del web” – conversazione con la dott.ssa Montanaro, Procuratore presso il Tribunale dei Minori di Taranto.

Venerdì 30 ottobre, Park Hotel San Michele

• Serata a caminetto

Il Segretario                                                                           Il Presidente

Giuseppe Chimenti                                                                Orazio Soleti