Ingredienti per una bella mattinata:

Un gruppo di amici, un fine benefico nobile, tanti giovani allo stadio ed una giornata di sole primaverile.

Questi gli ingredienti che hanno trasformato l’edizione 2014 del “Triangolare (+1) della Solidarietà” in una enorme festa al tiepido sole di Aprile.

Abbiamo portato allo stadio circa 1.800 persone…scolaresche, la squadra dei Mudù e dei giovani del Rotaract distretto 2120 con l’innesto di alcuni soci del nostro Club, le associazioni A.M.A.R Down di Martina Franca e A.T.O. per le vittime della strada (Associazione Trapiantati di Organi Puglia), mamme che hanno preparato la “Focaccia della Solidarietà”…..tutti insieme fuori e dentro il terreno di gioco.

Un service che si è anche trasformato in un potente mezzo per far conoscere la nostra associazione e di cosa ci occupiamo.

Va il plauso a tutti gli artefici di questa iniziativa: ossia al Presidente Carlo Inghingolo che a nome di tutti ha anche ricevuto i complimenti del nostro Sindaco Franco Ancona, al Consiglio direttivo che ha voluto questo evento, ad Ettore Mario Peluso Presidente Rotaract, ad i “nostri atleti” ed ai soci tutti che non hanno fatto mancare il loro apporto verso gli atleti in campo a prescindere dalla maglia indossata.

Registriamo la quella odierna è stata la maggiore affluenza allo stadio Tursi di Martina Franca di tutta la stagione.

Per la cronaca ricordiamo che la nostra squadra è riuscita ad arrivare quarta….in un triangolare. Potenza del Rotary!

Commento: Nunzio Ravazza

Foto:  Luca Fumarola